myRENZbox: la soluzione flessibile per i cantieri, ma anche per eventi e sedi di manifestazioni
Per rimanere mobili e flessibili
Il casellario postale mobile myRENZbox rappresenta una soluzione ideale per i progetti gestiti al di fuori dello stabilimento aziendale. Qui, nello stesso luogo in cui lavorate, potete ricevere e anche spedire la posta, i pacchi e le merci. Senza perdere tempo, 24 ore su 24, in maniera discreta e sicura. In questo sistema si possono integrare anche altre aziende. E se vi trasferite da un luogo all’altro, il casellario postale mobile myRENZbox semplicemente trasloca insieme a voi. myRENZbox non si utilizza solo come piattaforma di trasmissione, ma opera anche come intelligente sistema di cassette di sicurezza per vari eventi come festival, concerti o esposizioni di giardinaggio.
Il casellario postale mobile myRENZbox ama gli spostamenti
Il casellario postale mobile myRENZbox può essere collocato sul luogo di utilizzo desiderato semplicemente tramite una gru di carico o un carrello a forcole. Grazie alla sua speciale struttura non sarà necessario realizzare alcuna fondazione, il che faciliterà di molto la scelta del luogo di installazione. Di serie, inoltre, l’uso è consentito in zone fino al 3° livello di esposizione al vento; a richiesta si possono ovviamente soddisfare anche esigenze superiori. L’installazione e la messa in funzione in loco si effettuano rapidamente e consentono quindi spostamenti rapidi, ad esempio da un cantiere o da un luogo di manifestazione all’altro.
Un posto sicuro per tutto
Il casellario postale mobile myRENZbox è dotato di scomparti di diverse dimensioni a seconda delle vostre necessità, sia per viti speciali che per parti di ricambio, oppure anche per i zaini. Con una profondità di 75 cm, le cassette si contraddistinguono per la loro ampia capacità. Per oggetti di grandissime dimensioni offriamo addirittura scomparti fino a due metri di altezza. Nonostante ciò, le dimensioni esterne del casellario postale myRENZbox rimangono compatte, dato che i singoli scomparti vengono assegnati dinamicamente e quindi sfruttati in maniera ottimale.
Disponibile per DHL, ParcelLock e altri fornitori di servizi
Il casellario postale myRENZbox consente di ricevere e, se occorre, anche spedire merci e pacchi tramite qualsiasi fornitore di servizi e responsabile di logistica. Grazie alla stretta cooperazione con DHL e ParcelLock (DPD, GLS, Hermes), i relativi processi di consegna sono stati integrati nella piattaforma del sistema. myRENZbox è però anche una piattaforma di trasmissione disponibile per qualsiasi altro fornitore: aziende di logistica, centri fai-da-te della zona e altri tipi di fornitori.
Configurazione flessibile per le vostre esigenze
I casellari postali mobili per pacchi myRENZbox possono essere composti in maniera modulare a partire dal nostro assortimento standard e sono disponibili in qualsiasi dimensione, colore, forma e variante. In questo modo è possibile adattarli completamente alla vostra destinazione d’uso.
Semplice da utilizzare e rintracciabile in qualsiasi momento
Il casellario postale myRENZbox si gestisce semplicemente sul display touchscreen da 8 pollici e tramite l’app myRENZbox. Tramite notifica push riceverete l’avviso di consegna e quindi tramite l’applicazione potrete autenticarvi alla cassetta per prelevarne la merce. Inoltre avete anche la possibilità di assegnare dei PIN ai dipendenti o ai fornitori relativamente alla consegna o al ritiro, così da permettere l’uso del casellario postale myRENZbox anche senza smartphone. Questa procedura di può effettuare comodamente online sul portale myRENZbox.
E se, nel frattempo, volete sapere se è stato consegnato o prelevato qualcosa, potete consultare la cronologia degli eventi, nella quale sono memorizzati tutti i recapiti e i ritiri.