Il portale myRENZbox consente ai residenti di gestire il sistema comodamente da casa, dalla gestione dei dati personali all’emissione di autorizzazioni alla consegna e al ritiro.
Comodo utilizzo dal divano
Il portale myRENZbox www.myrenz.com per i residenti garantisce una gestione degli utenti che consente di risparmiare tempo. Grazie ai processi logistici integrati di DHL, è possibile rilasciare autorizzazioni per la consegna ai fornitori di servizi di spedizione partecipanti. Le transazioni vengono registrate. È inoltre possibile gestire i propri dati e generare un PIN individuale per le consegne e i ritiri di altri fornitori di servizi.
Vantaggi:
Visualizzazione dello stato della spedizione (consegna/ritiro)
Gestione dei dati personali
Funzione di notifica impostabile via e-mail, SMS o messaggio push1)
Attivazione/emissione di autorizzazioni alla consegna ai fornitori di servizi di consegna pacchi
Generazione di PIN individuali per consegne e ritiri da parte di altri fornitori di servizi (ad es. servizio di lavanderia myRENZbox, servizi di consegna locali).
L’opzione “Pubblicità, no grazie!” può essere impostata dal residente stesso tramite il sito www.myrenz.com sulla targhetta digitale myRENZbox.